domenica 19 settembre 2010

Strada Girifalco - Lamezia

La cosa più sorprendente di questa strada è l'assoluto silenzio del PDL Girifalcese.
le COLPE di questa ennesima CATASTROFE, in questo caso, sono tutte del PDL provinciale. I vari Traversa, Ferro ecc ecc. passano il tempo tra un talkshow e un altro,e intanto continua il calvario delle comunità che ruotano intorno a questa strada.
Il PDL girifalcese dovrebbe quantomeno chiedere alla presidente Ferro, il costo complessivo (ad oggi) di questa fantomatica strada, si perchè a mio parere, ormai ci si inventa dei lavori da effettuare, che non portano a nessuna soluzione del problema. Sapere quanto ci sta costando questa strada in termini di soldini e in termini di sviluppo economico.
Adesso hanno dovuto rifare anche il ponte che è sotto il santuario di Cosma e Damiano, e quindi per arrivare a lamezia, nuovo girotondo.
mi rivolgo al pdl girifalcese, che non ha perso tempo ad attaccare la passata amministrazione ( anche giustamente), per il bene del paese, dicevano. e di questa strada non hanno nulla da dire? non hanno articoli da far pubblicare sulla stampa? eppure sono sempre sui vari quotidiani, ma occuparsi dei problemi della gente niente?

Nessun commento:

Posta un commento